#1 [url]

Dec 4 06 10:51 AM

C'è come un "tormento" nell' anima del forum "fuori via", un senso di colpa malcelato sul fatto che si svacca troppo, che si parla a vanvera e ci si sente giudicati per questo da un altro forum, che è tutto insieme divetato serio.
Sono tutte cazzate, questo forum svacca di più dell' altro semplicemente perché l' anima viva del vecchio si è trasferita qui, ma è nelle cose normali che un gruppo di chiacchieroni, esauriti gli argomenti tecnici, passino alle chiacchiere leggere.

Una cosa si sbaglia (e si sbagliava nel vecchio), il prendere per il culo chi fa per l' ennesima volta una richiesta già fatta e rifatta, pretendendo che chiunque arrivi nel forum abbia una preparazione storica su quello che si è detto in precedenza al suo arrivo.
Da "anziani" bisogna essere disponibili e rispondere indicando il topic con le risposte al quesito, o rispondere per quello che si sa e non pretendere utopistiche avventure nel motore di ricerca del forum, ben sapendo che gli argomenti tecnici sono dispersi nel mare di divertenti frivolezze.