cozza wrote:
allora ieri tanto per ingannare la domenica bigia ferrarese .......Fate mo' voi.
brava cozza

m'hai tolto le parole di bocca : nel senso che basterebbe chiedersi se quando siamo con gli amici in faleisa, in montagna, o in un rifugio, un qualsivoglia discorso serio, vuoi di progetti alpinistici, vuoi di etica o di stili di vita, non finisca poi – spesso e volentieri – in svacco e risate….
Iniziare e finire una discussione o un incontro solo e sempre parlando seriamente, senza spazio per svago e cazzeggio, di consueto avviene solo a lavoro …
…..è curioso che dopo questa storia invece, coloro che ora di là si beano di questo nuovo corso di PM , felici di essere finalmente tornati alla sobrietà originaria e a un elitè di gente seria e tecnica, sono esattamente gli stessi che nel vecchio PM accusavano taluni (compreso il sottoscritto) di essere troppo seriosi e tecnici nei loro interventi….. come si chiama questa ? memoria corta o ipocrisia ?
… a proposito, unica nota stonata

…. prendo anch’io, come poc’anzi ha fatto buzz, le dovute distanze da quell’intervento di danielrock su PM, libero certamente di rivendicare la propria posizione di “cazzaro e basta” tanto nel vecchio PM che in questo forum, ma secondo me per niente opportuno e ….. completamente
fuori via (

)nell’appioppare agli utenti di questo nuovo forum la patente di un “
popolo di cazzoni che fa dello svacco la sua ragione di scrivere”
Per il resto, senza stare ora a stracciarvi le palle più a lungo, il mio point of view l’avevo espresso qui …. ma senza ottenere alcuna risposta :
saluti
biemme